giovedì 5 luglio 2012

«Presentami un blog, di mamma felice

Pubblicato da Unknown alle 15:40

Faith and Trust dalla punta alla radice»

Ho sempre amato la caccia al tesoro. Di qualunque tipo. Di quelle che ti fanno girare per casa per cercare un regalo. Di quelle che ti fanno muovere per l'intero paese a investigare sotto ogni sasso per cercare l'indizio successivo. Ma le mie prefeirte sono quelle in cui devi andare a bussare alle porte e chiedere in prestito (o in regalo) oggetti comuni (o no), per raccogliere tutti i tesori.
Ora però, per il momento, il tempo di questi giochi è finito, e uno più curioso si sta facendo largo nel web.
Non si tratta di una caccia al tesoro qualunque, non va alla ricerca di beni materiali, si collezionano persone. Ci si fa conoscere e ognuno raccoglie come conchiglie su una spiaggia quelle che preferisce, quelle che danno la bellissima emozione di sentire il mare.

Non potevo lasciarmi scappare quest'occasione, la Caccia al tesoro di Mamma Felice, dal momento che finora i miei lettori sono molto ridotti, ma del resto, a parte i post datati 2011, è solamente da marzo che ho iniziato a scrivere qui con regolarità.

Mi chiamo Karen, ho 23 anni e sono una piccola sognatrice che tenta in tutti i modi di rimanere ancorata alla realtà. Eh sì, mentre tante persone cercano di evadere dalla propria vita tramite i sogni, io scappo dal mio mondo per cercare di mantenere un po' i piedi per terra.  È questa la mia vita, vivo piccoli sogni uno dietro l'altro, senza avere ancora capito cosa farò da grande. Il mio blog è la parte reale di me, anche se a volte il mio mondo dei sogni lo sfiora.

Ecco perchè "Faith, Trust and Pixiedust" mi rappresenta tanto. È la cura di Peter Pan alla monotonia, alla vita quotidiana. È il suo siero per la felicità, per volare, per vivere nel sogno dell'Isola che non c'è. Dall'altro lato dello specchio, invece, c'è il mio antidoto, per aggrapparmi alla realtà, per trovare un equilibrio per fare ritorno, di tanto in tanto, da Neverland.
Una particolarità del mio blog sono i titoli, sempre in rima^^

Una valida ragione per seguirmi non la so dare, tratto temi molto svariati, dalla mia vita come compagna di appartamento di altre due ragazze, alle mie odi assurde in ottave tassiche, agli scontri uomo-donna che vivo in prima persona. Studio hairstyling, quindi ogni tanto inserisco qualche lezione riguardo alla cura dei capelli e al colore.
Mi piace confrontarmi con gli altri, quindi forse questo è un buon motivo per seguirmi (e poi mi imbatto in situazioni imbarazzanti, quindi suppongo sia anche divertente leggermi^^)



Tra i post consigliati sicuramente merita il primo della serie Convivenza (uno dei miei preferiti) e poi uno della serie Uomo-Donna un disastro :)

Potete seguirmi qui, tramite mail e su google+. Appena finirò gli esami creerò una pagina su facebook da dove potrete vedere gli aggiornamenti :)

5 luglio 2012

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Piacere di conoscerti !
mi sembri simpatica e in questo post ho riconosciuto un po' ciò che sono.. e penso che ti seguirò più spesso!! :)
Ciao!

Unknown on 6 luglio 2012 alle ore 14:48 ha detto...

Ciao chiara! Piacere mio! Grazie, sono felice che qualcuno si rispecchi un po' in quello che scrivo :)
Ciao!

Paola Buonacara on 10 luglio 2012 alle ore 12:40 ha detto...

Piacere di conoscerti...capisco benissimo il post sulla convivenza con coinquiline...ne ho avute svariate nel periodo universitario...sò cosa significhi.Partecipo anch'io alla caccia al tesoro

Giorgia on 16 luglio 2012 alle ore 11:52 ha detto...

confrontarsi e' essenziale ;-)

Robin on 20 luglio 2012 alle ore 16:08 ha detto...

Anche io capito qui dalla caccia al tesoro di MammaFelice. Visto che sono un'inguaribile sognatrice (e amo Peter Pan :)) do un'occhiata in giro!

Unknown on 20 luglio 2012 alle ore 21:58 ha detto...

Grazie a tutte per essere passate! Mi fa piacere davvero sapere che ciò che scrivo possa essere di interesse per altri :) Ricambierò molto volentieri!!

Posta un commento

Di cosa parlo?

You don't speak italian?

Ads 468x60px

Letture 2013

  • Cloud Atlas7 gennaio-20 febbraio
  • Popular Posts

    Followers

    Featured Posts

     

    Faith Trust and Pixiedust Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos