sabato 30 giugno 2012

«L'Oréal e Pelegrin di nuovo insieme

Pubblicato da Unknown alle 01:37

per insegnarci che sapere anche di moda, a noi, conviene»

Fantastica giornata quella di ieri per noi Pelegrineros. Un corso di taglio e colore nel centro tecnico L'Oréal di Valencia. Ho visto quell'accademia così chiccosa (sciccosa) e mi sono chiesta perchè con quello che paghiamo Pelegrin sembri invece così smorta. Poi mi hanno risposto. I corsi da L'Oréal valgono una cosa tipo millemila euro per tre mesi. In fondo Pelegrin, non è poi così male.

La mattinata è stata divertente, un gran bel ripasso di colore, poi quegli stupidi giochi di ruolo che odiavo tanto quando studiavo lingue. Bleah! Fortunatamente io e Cris l'abbiamo scampata, e ci siamo risparmiate troppi imbarazzi.

Un pranzo che è stato più un parto che un pranzo. McDonald's. Panino superimbottito di maionese (che già non mi fa impazzire). In tre siamo state male. Povere sfigate. Potere a Burger King, ecco perchè avevo abbandonato il pagliaccio inquietante. Mah. Mi si rivolta ancora lo stomaco a pensare al panino.

Pomeriggio all'insegna del dubbio. Fino alle 15:00 non ci hanno voluto rivelare cos'avremmo fatto, fino a che...

SFILATA

Che meraviglia. Cinque gruppi. Cinque modelle. Cinque stili (purtroppo molto simili tra loro). Mi è dispiaciuto non essere stata insieme agli altri, ma in fondo anche il nostro gruppo è stato fenomenale, non per niente abbiamo vinto :)

Di mio, a livello di capelli/moda/trucco non ho dato molto, se non l'idea di creare fiamme sui capelli usando il mio rossetto! Ho dato del mio meglio nell'ambito fotografico però. Non ho ancora sistemato tutti gli scatti, ma ce ne sono alcuni (come quelli che ho postato qui) che sono veramente sorprendenti. Non è vanità, è la verità. Sono la prima ad esserne stupita.

È stata una bella giornata, peccato non aver propriamente appreso più cose (come ci era stato promesso), ma sono comunque felice di aver trascorso del tempo con persone che nonostante tutto, sono la cosa più simile a degli amici che ho :)


30 giugno 2012

0 commenti:

Posta un commento

Di cosa parlo?

You don't speak italian?

Ads 468x60px

Letture 2013

  • Cloud Atlas7 gennaio-20 febbraio
  • Popular Posts

    Followers

    Featured Posts

     

    Faith Trust and Pixiedust Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos